Da oggi è on line la Tabella tempi e distanze del 13° Ecorally San Marino Montegiardino Trofeo Energreen – 10° Ecorally Press.

La manifestazione si svolge il 21 (verifiche tecniche e amministrative) e il 22 settembre (gara) su un percorso di circa 150 chilometri con partenza da Montegiardino, il più piccolo e più ecologico Castello della Repubblica di San Marino. Tra le tappe, da segnalare la Valmarecchia e Verucchio, Rimini.

Altra novità, l’Ecorally Duathlon, identificabile anche in tabella: tutti i concorrenti dell’Ecorally e dell’Ecorally Press possono partecipare a questo trofeo nel trofeo che unisce le performance della gara di regolarità a una competizione di tiro con l’arco in programma presso l’azienda Montegiardino Miele, durante il Riordino previsto nella seconda semitappa domenica pomeriggio. Il club “I lunghi Archi di San Marino” assicurerà ai partecipanti tutta l’assistenza tecnica per facilitare l’esecuzione sportiva della competizione. Sarà premiato il primo equipaggio classificato (Pilota e Navigatore). La partecipazione degli equipaggi ha carattere facoltativo e non influisce sulle classifiche ufficiali della competizione di regolarità.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *